CS Ranch Switzerland

Indirizzo Route De Duillier 7, 1271 Givrins, Svizzera
Allevamento di cavalli sportivi Allevamento di cavalli giovani Seminari equestri Stazione di allevamento Eventi equestri Allevamento stabile Educazione dei cavalli maneggio
Caselle per gli ospiti Bancarelle Parcheggio per roulotte Maneggio Maneggio Prato estivo Prato invernale
Show horses Reining Western Hunter / Hunter under saddle Allevamento Equitazione americana

Prossimi eventi

Sintesi di redazione

Il Reining Ranch di Corinna Schumacher è la più grande struttura privata del suo genere in Svizzera e un luogo eccellente per i tornei. Oltre a 35 box per cavalli, c'è un maneggio coperto (95x50m), che può ospitare fino a 1400 ospiti. Oltre all'allevamento di cavalli occidentali, i servizi del ranch comprendono l'addestramento professionale di cavalli e cavalieri. Anche per il pilota occidentale interessato c'è la possibilità al ranch di partecipare a corsi di formazione e seminari con istruttori esperti. Corsi per giudici, organizzatori di spettacoli, fabbri e altri sono inclusi nel programma del seminario. Se vuoi vivere uno spettacolo di reining spettacolare, controlla il calendario degli eventi del CS Ranch!


Prodotti consigliati

Tutti i prezzi Compreso la legge deterministica imposta sulle vendite minato, più spese di spedizione. Salvo errori e omissioni.

0 Commenti